La storia di Impresa Edile Panzera Domenico

Impresa di costruzioni

Impresa Edile Panzera Domenico Reggio Calabria

Nata come azienda individuale Panzera Domenico Lavori Edili nel 1990, l’impresa viene trasformata in società a responsabilità limitata nel 2014, prendendo il nome di “Panzera Domenico Srl”, con un capitale sociale di 90.000,00 euro. Nel corso degli anni è stata protagonista di un’evoluzione continua ed ha consolidato la propria presenza nel settore delle costruzioni per conto sia di committenti privati che pubblici. La crescita dell’ Impresa Edile Panzera Domenico a Reggio Calabria è stata possibile grazie all’impegno costante e quotidiano delle persone che la costituiscono che hanno come fine ultimo la soddisfazione delle richieste dei propri clienti attraverso l’affidabilità, la versatilità e l’eccellenza.
L’innovazione costante e la ricerca tecnologica hanno permesso di sviluppare competenze diversificate nei vari settori delle costruzioni: infrastrutture, edilizia, immobiliare, energia, portando l’impresa tra gli operatori economici più importanti nel settore delle costruzioni. L’utilizzo di maestranze specializzate e qualificate completano la struttura dell’ Impresa Edile Panzera Domenico a Reggio Calabria, consentendogli di poter gestire, senza necessità di esternalizzazione, tutte le fasi della commessa.
L’azienda è dotata di un vasto parco mezzi che, mediante il servizio di noleggio, mette a disposizione dei committenti sia pubblici sia privati che ne facciano richiesta. Oltre a compiere opere di edilizia privata e pubblica, si è specializzata negli anni nell’istallazione e manutenzione di impianti di energie rinnovabili. Nel portfolio clienti dell’azienda vengono annoverate le più importanti aziende che producono materiali per l’allestimento di campi eolici e minieolici e aziende che allestiscono impianti fotovoltaici sia per clienti privati sia per enti pubblici.
L’azienda è in procinto di ottenere l’attestazione SOA con la CQOP per le Categorie OG1-OG3-OG6-OG9.
L’azienda è in possesso dell’attestazione ISO 9001:2015.
L’azienda è iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali della Sezione Regionale della Calabria, nella categoria 2 bis.